Villetta a schiera in vendita Via Rozza , Sant'Angelo Lodigiano
Galeotta-Maiano180mq
4locali

Proponiamo in vendita una villetta a schiera costruita nel 1997, acquistata in costruzione e mantenuta con cura nel tempo. La proprietà si sviluppa su tre livelli e offre spazi ben distribuiti, sia interni che esterni, perfetti per una famiglia.
Al piano terra troviamo un cortile privato frontale, con possibilità di posteggio auto scoperto, e un grazioso portico che accompagna all’ingresso principale. Entrando, si accede a un disimpegno dove è presente una piccola lavanderia e il collegamento diretto al box doppio in lunghezza, oltre all'accesso al giardino privato sul retro, ideale per momenti di relax all’aperto.
Il primo piano, dedicato alla zona giorno, è composto da un ampio soggiorno con camino a legna, particolarmente luminoso grazie alla presenza di una grande finestra e dell'accesso diretto al balcone. La cucina è abitabile e affaccia con balcone sul lato opposto, verso il retro. A completare il piano, un bagno finestrato con doccia e un pratico antibagno.
Salendo al secondo piano, la zona notte offre tre camere: due camerette con balcone (una delle quali con le ventole per la ventilazione del camino) e una camera matrimoniale finestrata. Sullo stesso livello si trova un secondo bagno, attualmente predisposto per l’installazione di una vasca, con attacchi per sanitari sospesi e scalda salviette.
Se stai cercando una soluzione libera subito, questa villa fa per te!
Per poter visionare senza impegno l’immobile contatta
Casapoint Sant’Angelo Lodigiano, Via Umberto I 50, Tel. 0371.216154 - Cell.
oppure tramite e-mail
Trovi Casapoint Sant’Angelo Lodigiano anche sulle pagine FACEBOOK e INSTAGRAM sempre aggiornate con tante informazioni e novità.
Segui Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ....
Aggiornato il 9 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì