Villetta a schiera in vendita Via Aldo Moro , Vedano Olona
Centro109mq
3locali

Nel comune di Vedano Olona,
proponiamo in vendita una particolare e funzionale VILLETTA A SCHIERA disposta su due livelli, ideale per chi è alla ricerca di spazi ben distribuiti e di un ampio sfogo esterno privato.
Il vero punto di forza dell'immobile è il gradevole GIARDINO ESCLUSIVO di circa 100 mq, uno spazio perfetto per trascorrere momenti all'aria aperta, organizzare cene con amici e familiari, creare un'area giochi per i bambini o semplicemente godersi il relax nella privacy della propria casa.
L'abitazione si sviluppa su due piani collegati da scala interna, ed è composta:
- piano terra: accogliente SOGGIORNO, con uscita diretta sul PORTICO collegato al GIARDINO PRIVATO, CAMERA DA LETTO, DISIMPEGNO e BAGNO finestrato;
- piano primo mansardato: CUCINA ABITABILE con accesso diretto al TERRAZZINO, ampia CAMERA MATRIMONIALE e un secondo BAGNO;
- completano la proprietà al piano interrato: AUTORIMESSA DOPPIA in larghezza, particolarmente comoda per due autovetture e ulteriore spazio di deposito oltre CANTINA/LAVANDERIA pratica e versatile.
Una soluzione abitativa interessante e non convenzionale, caratterizzata da ambienti funzionali, ottima vivibilità e da un prezioso giardino privato che rappresenta un valore aggiunto sempre più ricercato sul mercato immobiliare.
Contattaci per maggiori informazioni o fissare una visita!...
Aggiornato il 7 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:109
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:208
- Anno di costruzione:2010
- Totale piani:2
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:110
- Balcone:sì