Villetta a schiera in vendita Via Leonardo da Vinci , Vimodrone
€ 850.000
232mq
5locali

Il progetto prevede la realizzazione di sette ville a schiera dal design moderno in Via Leonardo Da Vinci a Vimodrone.
Il complesso sarà dotato di un secondo accesso pedonale in via San Grato che consentirà di raggiungere la fermata della linea verde della Metropolitana in pochi passi.
Ogni villa si svilupperà su due piani fuori terra oltre ad un piano interrato adibito a lavanderia e box doppio con accesso esclusivo e diretto all’abitazione.
Le ville sono completamente indipendenti e tutte dotate di giardino privato e ampio porticato esposto a sud, due balconi al primo piano. NO PROVVIGIONI. ACQUISTO DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE.
Telefono 02/2650592 Cellulare 366/7827915....
Aggiornato il 18 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:232
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2024
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:110
- Balcone:sì
- MQ Box:36
Esplora la zona della villetta a schiera
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 49363253 Rif: Anna
Riferimento Imm: Anna
Codice: 49363253