Villetta a schiera in vendita Frazione Nebbiano , Fabriano
215mq
4locali

Codice 36731 - Fabbricato cielo terra disposto su due livelli (piano terra e primo) di mq commerciali 215, ubicato in una zona collinare e centrale nella frazione di Nebbiamo a Fabriano.
Meglio descritto: al piano terra sono presenti l'ingresso e dei locali ripostiglio/cantina allo stato grezzo per un totale di mq 61.
Mediante una scala di collegamento interna si raggiunge il piano primo, disimpegno, cucina, due bagni e tre camere da letto.
Annessa una corte esclusiva.
Vendita all’asta senza incanto, con gara telematica asincrona - Lotto Unico - Fabriano frazione Nebbiano - Diritto di 1/1 di proprietà - Prezzo base euro 40.500, 00 Prezzo minimo euro: 30.375, 00 - Data operazione di vendita: 11/12/2025 ore 10:00 - Procedimento Esecutivo AN-EI 145-2024.
Ci proponiamo per la consulenza legale e tecnica per tutto l’iter procedurale, fattibilità mutuo con pre delibera con primari Istituti Bancari.
Per maggiori informazioni, foto e filmati, telefonare:....
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:215
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1967
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato