Villetta a schiera in vendita Strada della Biscia , Senigallia
355mq
6locali

Codice 35737 - Casa colonica disposta su più livelli (piano terra e primo) di mq commerciali 355, ubicato in zona rurale di Senigallia.
Meglio descritto: si accede all'immobile al piano terra, ingresso, zona giorno con cucina/pranzo e soggiorno, disimpegno, un ripostiglio ed un bagno. Al piano primo è presenza la zona notte con un ripostiglio, un bagno e tre camere da letto.
Presente una corte esclusiva disposta sui tre lati dell'immobile per un totale di mq 2900.
Necessario un intervento di regolarizzazione dell'immobile con un costo preventivato da parte del CTU di euro 105.000, 00.
Vendita all’asta senza incanto, con gara telematica asincrona - Lotto Unico - Senigallia strada della Biscia - Diritto di proprietà 1/1- Prezzo Base 158.212, 00 - Prezzo minimo euro 118.659, 00 - Data operazione di vendita: 24/07/2025 ore 12:00 - Procedimento Esecutivo AN-EI-269-2023.
Ci proponiamo per la consulenza legale e tecnica per tutto l’iter procedurale, fattibilità mutuo con pre delibera con primari Istituti Bancari.
Per maggiori informazioni e foto, telefonare:....
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:355
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1967
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato