Villetta a schiera in vendita Via Fenoglio 11, Ciriè
Centro176mq
7locali

A pochi chilometri dal centro cittadino di Cirié e da tutti i suoi principali servizi, situata all'interno di un tranquillo e ben curato complesso residenziale di fine anni '90, proponiamo in vendita una bellissima villetta a schiera che si sviluppa su tre piani fuori terra oltre al piano seminterrato.
Grandissimo valore aggiunto di questa abitazione è la posizione privilegiata: davanti la vista è del tutto aperta e libera da altre proprietà, garantendo una luminosità straordinaria e un livello di privacy raro da trovare in contesti simili.
L'ingresso al piano terra si apre su una piacevole e accogliente zona giorno composta da salone, cucina abitabile e un primo bagno di servizio. Da questo livello si accede direttamente al portico coperto e ai due giardini privati, spazi perfetti per godersi momenti di relax all'aria aperta.
Salendo al primo piano troviamo la zona notte principale, organizzata con tre ampie camere da letto, un secondo bagno e due balconi.
...
Aggiornato il 5 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:176
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Anno di costruzione:1998
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:60
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:30