Villetta a schiera in vendita Strada Barauda 57, Moncalieri
Barauda242mq
7locali

In strada Barauda a Moncalieri, in posizione strategica e funzionale, adiacente a Nichelino, La Loggia e Borgata Tagliaferro, proponiamo splendida villetta a schiera di recente costruzione. La soluzione libera su tre lati e disposta su quattro piani, è inserita in un contesto residenziale curato e tranquillo, con rapido accesso alla tangenziale sud di Torino.
Alla proprietà si accede tramite un vialetto privato, piastrellato, dotato di posti auto scoperti e cancello elettrico con scheda Wi-Fi.
Il piano terra è composto da ingresso, sala luminosa, cucina abitabile e bagno finestrato con vasca.
Tramite scala interna si accede al primo piano dedicato alla zona notte, composta da camera matrimoniale, cameretta, studio e bagno dotato di box doccia.
Il piano mansardato non abitabile è composto da locale open space e bagno.
Il piano seminterrato offre un'accogliente e ampia tavernetta con camino a legna e un bagno dotato di box doccia.
Completano la proprietà un ampio box auto doppio in larghezza di 47 m², una cantina, un giardino privato su tre lati (in parte verde e in parte pavimentato) con accesso diretto da vialetto condominiale, oltre ad un ulteriore posto auto assegnato.
...
Aggiornato il 26 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:7
- Metri quadri:242
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:8
- Anno di costruzione:2007
- Totale piani:4
- Box:2
- Posti Auto:5
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:47