Villetta a schiera in vendita Via Palestro , Trisobbio
Centro80mq
4locali

Proponiamo in vendita porzione di casa di circa 70 mq situata nel suggestivo comune di Trisobbio, nel cuore del Monferrato, area apprezzata per il suo valore paesaggistico ed enogastronomico; annesso all'immobile ampio locale adibito a cantina posto al piano interrato.
L’immobile si trova a pochi passi dal castello del paese, in posizione tranquilla e caratteristica.
L’abitazione completamente arredata, è composta da sala cucina abitabile, due camere da letto, bagno, balcone e spaziosa cantina di circa 70 mq.
La proprietà si presenta senza spese condominiali e dispone di riscaldamento autonomo, elementi che contribuiscono a una gestione contenuta dei costi.
L’immobile può essere utilizzato per affitti brevi, rendendolo una soluzione interessante anche come investimento a reddito, oltre che come abitazione principale o seconda casa.
Contesto tipico del Monferrato, ideale per chi ricerca tranquillità senza rinunciare al fascino del territorio....
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì