Villetta a schiera in vendita Strada Complanare Ovest 96 /A, Bari
Japigia, San Giorgio, Torre a Mare140mq
3locali

Villa su un livello nel complesso residenziale Borgo a mare a Torre a mare.
Disponibile il virtual tour sul nostro sito.
Contattaci per visionare l'immobile.
INTERNO: Villa su un livello di 97 mq composta da ingresso in ampio open space con angolo cottura; camera matrimoniale; seconda camera da letto; bagno padronale con doccia e aerazione naturale; bagno di servizio con doccia e sanitari sospesi.
Pavimentazione in gres porcellanato. Infissi in alluminio con vetrocamera. Avvolgibili ad apertura elettrica. Zanzariere. Porta di ingresso blindata. Impianto di allarme. Certificazione degli impianti. Climatizzazione con predisposizione per secondo split. Riscaldamento a pavimento. APE A4.
ESTERNO: Villa nel complesso residenziale Borgo a mare, dotato di servizio di portineria H24. Superficie esterna di 200 mq. Nella parte antistante è presente un patio coperto di 15 mq. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico e solare termico. Due posti auto assegnati in area condominiale.
POSIZIONE: 500 metri dagli accessi alla statale 16. 2 Km dal centro di Torre a mare dove sono presenti servizi e attività commerciali.
PUNTI DI FORZA: Pronta da vivere. Costruzione del 2020 con finiture di qualità. Superficie su unico livello....
Aggiornato il 20 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:152
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2020
- Totale piani:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Giardino:privato