Villetta a schiera in vendita Via Le Maree , Arzachena
Cannigione-Laconia196mq
5locali

Cannigione | Villetta caposchiera su due livelli con giardino su tre lati
In posizione dominante nella località di Cannigione, a pochi passi dai principali servizi e a circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia, proponiamo in vendita una villetta caposchiera vista mare su due livelli con ampio giardino su tre lati.
Situata in un tranquillo complesso privo di spese condominiali, la proprietà si distingue per gli spazi luminosi e ben distribuiti, perfetti per chi cerca una casa indipendente in una delle località più rinomate della Gallura.
L’ingresso principale, al primo piano, conduce a un’ampia e accogliente zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da un’atmosfera fresca e rilassante. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno con doccia. Una spaziosa veranda coperta abitabile si affaccia sul giardino, offrendo un angolo perfetto per pranzi e cene all’aperto o semplicemente per godersi la tranquillità della zona ammirando il mare cristallino della Sardegna.
Al piano seminterrato si trova un ampio ambiente polifunzionale con ulteriore servizio, ideale come taverna, zona hobby o spazio aggiuntivo per ospiti. All’esterno, il giardino su tre lati avvolge la casa, garantendo privacy e comfort, perfetto per chi ama vivere gli spazi all’aperto, far giocare i bambini in sicurezza o parcheggiare comodamente.
Cannigione è la scelta perfetta per chi desidera una casa vacanze vicina al mare, con spiagge attrezzate e calette selvagge immerse nella natura. Il centro offre boutique, supermercati, farmacie, ristoranti, gelaterie e servizi sanitari, garantendo comodità tutto l’anno. Grazie alla sua marina turistica, è il punto di partenza ideale per escursioni in barca e per gli amanti della navigazione.
Particolarità: è possibile acquistare le due unità anche separatamente.
Attualmente si presenta così:
Piano Terra/Seminterrato
· Veranda coperta vista mare
· Soggiorno con cucina a vista
· Due camere
· Due bagni
Piano Seminterrato:
· Sala con cucina a vista
· Camera da letto
· Bagno
· Lavanderia
Dotazioni:
· Giardino privato
· Pompe di calore caldo/freddo
· Posto auto
Perché acquistarla?
1 A 900 metri dalla spiaggia e dalla marina
2 Vista mare
3 Giardino privato
4 Ampie metrature
5 A pochi minuti dalle rinomate località della Costa Smeralda™
...
Aggiornato il 26 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:196
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2008
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì