Villetta a schiera in vendita Via Tirso , Budoni
Limpiddu205mq
3locali

Budoni | Limpiddu | Villetta caposchiera con giardino su tre lati e piscina
Attenzione: Le immagini hanno carattere puramente illustrativo e rappresentano la tipologia e lo stile costruttivo previsto.
Situata nella panoramica frazione di Limpiddu, a soli 2 km dal centro di Budoni, proponiamo in vendita una villetta caposchiera di nuova costruzione, libera su tre lati, disposta su un unico livello, con piscina privata, giardino esclusivo e posto auto.
La proprietà è parte di un esclusivo complesso residenziale di sole ville, progettato per offrire privacy e comfort in un contesto elegante e ben curato.
Costruita in stile mediterraneo moderno, la villetta sarà rifinita con materiali di pregio e dettagli architettonici contemporanei, pensati per garantire eleganza, funzionalità e durabilità nel tempo.
Distribuzione interna (tutto su un unico livello):
Ampia zona living con cucina a vista, caratterizzata da grandi vetrate scorrevoli che donano massima luminosità e permettono l’accesso diretto alla veranda coperta e alla terrazza solarium
Camera padronale con bagno en suite
Seconda camera matrimoniale
Bagno di servizio
Ripostiglio comodo e funzionale
Spazi esterni:
Il giardino, che circonda la proprietà su tre lati, è arricchito da:
Verande e logge coperte
Zona prendisole
Piscina privata (opzionale su richiesta)
Un ambiente ideale per vivere momenti di relax all’aperto, in totale privacy, e valorizzare ulteriormente l’immobile anche in ottica di affitti turistici o investimento immobiliare a reddito.
Questa soluzione si presta perfettamente sia come residenza principale che come casa vacanza, inserita in un contesto esclusivo, silenzioso e immerso nella natura, ma a pochi minuti dal mare e da tutti i principali servizi.
La posizione consente di raggiungere con facilità le rinomate località di Porto Ottiolu, San Teodoro, Posada e le incantevoli spiagge della costa nord-orientale della Sardegna.
Dotazioni:
· Giardino
· Predisposizione impianto di climatizzazione
· Predisposizione fotovoltaico
· Doccia esterna
· Scaldino elettrico
· Possibilità di realizzare piscina ad un costo extra.
· Possibilità di sistemazione esterna ad un costo extra.
Perché acquistarla?
1 Posizione tranquilla ma ben servita
2 Nuova costruzione
3 Unico livello con giardino e piscina
5 Ottimo investimento per affitti brevi
6 A pochi minuti dalle spiagge e da tutti i servizi
...
Aggiornato il 3 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:205
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì