Villetta a schiera in vendita Via San Martino , Campi Bisenzio
San Lorenzo-San Martino480mq
10locali

CAMPI BISENZIO, SAN MARTINO: AMPIA PROPRIETÀ di 480 mq. FORMATA DA 2 GRANDI APPARTAMENTI, TERRAZZE, LOGGIA, MAGAZZINI, CORTE CON ACCESSO CARRABILE E 2000 mq di TERRENO.
Situato nel centro della zona residenziale di SAN MARTINO, in posizione strategica vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in VENDITA un complesso immobiliare di grande potenziale. la proprietà è composta:
al piano primo, da 2 ampi APPARTAMENTI indipendenti (DA RISTRUTTURARE), caratterizzati da grandi spazi e ottima esposizione, di 4 vani, con bagno finestrato, 1 TERRAZZO di 60 mq e 1 LOGGIA di 120 mq, al piano terra da due FONDI attualmente ad uso MAGAZZINO. Completa la proprietà un ampia CORTE CON ACCESSO CARRABILE e un TERRENO DI 2000 mq. Soluzione ideale per nuclei familiari numerosi che desiderano vivere vicini mantenendo l'indipendenza.
Possibilità di realizzare anche DUE TERRATETTI INDIPENDENTI.
Prezzo richiesto 650.000.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita....
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:480
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì