Villetta a schiera in vendita Via di Ugnano , Firenze
Ugnano, Mantignano220mq
8locali

Scopri questa affascinante villetta a schiera, un'opportunità unica per chi cerca spazio e comfort in un ambiente completamente ristrutturato. Con una superficie commerciale di 220 m², la proprietà si sviluppa su due piani fuori terra e offre due unità abitative distinte, perfette per una famiglia numerosa o per chi desidera ospitare amici e parenti.
Al piano terra, troverai un appartamento di 5 vani con ingresso indipendente da un resede frontale. L'open space accoglie un angolo cottura tinello soggiorno, mentre la zona notte è composta da due camere matrimoniali, due bagni e un ripostiglio. Un ampio studio con ingresso indipendente completa questa unità.
Il piano primo ospita un altro appartamento di 5 vani, anch'esso con ingresso indipendente. La cucina abitabile con dispensa, la sala e le due ampie camere matrimoniali offrono spazi generosi. Un sottotetto versatile può essere utilizzato come cameretta o studio, mentre il terrazzo abitabile coperto con ripostiglio aggiunge un tocco di praticità.
Il giardino privato di circa 380 m², recintato e accessibile tramite cancello automatizzato, garantisce privacy e sicurezza. Due posti auto scoperti sono disponibili per entrambe le unità. Completamente ristrutturata nel 2014, la casa vanta impianti moderni, riscaldamento a pompa di calore e finiture di pregio come pavimenti in quercia piallata a mano e persiane blindate.
Non perdere l'occasione di vivere in una casa che combina eleganza e funzionalità con un tocco di modernità!...
Aggiornato il 1 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:220
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2014
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:700
- Terrazzo:sì
- MQ Box:16