Villetta a schiera in vendita Via Conti Venerosi Pesciolini , Londa
Centro79mq
4locali

Si propone in vendita, nel comune di Londa, deliziosa villetta a schiera con giardino, balcone e posto auto.
L'immobile è dotato di ingresso indipendente; si accede dal giardino direttamente nel soggiorno, con generoso angolo cottura, dotato di un balcone tergale con bellissima vista mozzafiato, segue un ripostiglio e disimpegno che separa la zona notte composta da due camere da letto, un bagno finestrato e predisposizione secondo bagno. Si presenta in ottimo stato, il riscaldamento è autonomo ed posto auto di proprietà.
Ubicato in contesto residenziale di villette molto curate, in posizione ottimale, una delle migliori del paesino di Londa, da cui è possibile godere di un bel panorama nel silenzio e nella tranquillità di una location immersa nel verde delle colline, ma non isolata, con tutti i servizi a pochi minuti nel centro del paese.
Ideale come prima abitazione per gli amanti della vita tranquilla o più vicino alla natura e al verde, ma anche come seconda casa o per investimento.
...
Aggiornato il 26 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:79
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì