Villetta a schiera in vendita Via San Giuseppe , Viareggio
Torre del Lago Puccini130mq
5locali

Villetta quadrifamiliare inserita in tranquilla stradina privata a due passi dai principali servizi, dove potersi rilassare in totale privacy.
Si compone di soggiorno, cucina semiabitabile, bagno di servizio al piano terra; il grande salone con caminetto realizzato nella taverna offre uno spazio aggiunto per cene indimenticabili nei giorni di festa. Al piano primo ci sono camera, cameretta e bagno con vasca.
La terza camera mansardata è raggiungibile tramite comada scala fissa. Il giardino è il fiore all'occhiello dell'immobile: con due ampi lati a verde e una comoda terrazza riesce ad accogliere moto bici e auto all'interno senza togliere spazio per area giochi e relax. L'immobile è un pò datato ma abitabile, il riscaldamento è autonomo a gasolio.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile adatto sia a residenti che a vacanzieri....
Aggiornato il 17 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:4
- Posti Auto:1
- Giardino:privato
- MQ Giardino:80