Villetta a schiera in vendita Viale San Giovanni , Dobbiaco
Centro170mq
5locali

In vendita: splendida villetta a schiera nella zona più pittoresca di Dobbiaco. Costruita nel 1984 e in ottime condizioni, la proprietà offre un ambiente accogliente e spazioso con una superficie di vendita di circa 170 m².
La casa dispone di 3 ampie camere da letto e 4 bagni modernamente attrezzati, perfetti per le esigenze di una famiglia numerosa. Gli interni ben curati offrono un'atmosfera calda e confortevole, dove ci si sente subito a casa.
La proprietà è arricchita da una splendida terrazza con una vista mozzafiato e da uno spettacolare giardino d'inverno unico nel suo genere.
C'è la possibilità di ampliare la mansarda con un progetto approvato.
Questa villa è disponibile da subito e rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla e pittoresca.
Imposta di registro al posto dell'IVA!...
Aggiornato il 25 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:5
- Metri quadri:170
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1984
- Totale piani:3
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì