Villetta a schiera in vendita Via Cristoforo Colombo , Castiglione del Lago
Pucciarelli135mq
5locali

PO371 - Porzione di casa con giardino privato
A circa 5 km da Castiglione del Lago, vicino ai principali servizi, Immobile formato da due porzioni abitative completamente indipendenti.
La casa si sviluppa su due livelli con una superficie di circa 135 mq, è composta da un luminoso soggiorno con camino che conduce a una cucina abitabile, una comoda dispensa completano il piano terra. Salendo tramite la scala interna si raggiunge la zona notte dove troviamo il disimpegno, una camera matrimoniale con balcone un altra camera matrimoniale con un studio che può diventare una grande cabina armadio con finestra e un bagno con vasca.
Soffitta praticabile.
L'immobile viene venduto parzialmente arredato
La proprietà è circondata da un giardino privato recintato di circa 700 mq tra giardino e orto.
UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a A Km 4 da Castiglione del Lago, in una frazione comoda e ben servita,
...
Aggiornato il 10 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1400
- Balcone:sì