Villetta a schiera in vendita Via Lauro 2, Asolo
155mq
5locali

Rif. A015-4 (Per INFO DOMENICO 335.16. 36.409) VILLA D'ASOLO - VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO DI NUOVA COSTRUZIONE.
Asolo (TV) Loc. Villa d'Asolo, splendida villetta a schiera in stile rustico con splendida vista sui Colli Asolani.
L'immobile, di circa 155 mq distribuiti su 2 livelli, è in fase di ultimazione, verrà consegnato entro la fine del 2023.
Al piano terra troviamo ampio e luminoso soggiorno-pranzo con luminose vetrate che si affacciano sul grazioso giardino privato di circa 250 mq, cucina separata abitabile, antibagno e bagno giorno. Al piano primo la zona notte, caratterizzata dalla travatura in legno a vista, è composta da 3 camere da letto (di cui una padronale con bagno privato e cabina armadio e due camere doppie), bagno.
La casa dispone di 2 posti auto protetti da una tettoia.
Tra le dotazioni tecniche di alto livello spiccano impianto fotovoltaico da 5kw, riscaldamento a pavimento, caldaia in pompa di calore, predisposizione per impianto di climatizzazione e allarme.
Si tratta di un'ottima soluzione per chi cerca una casa indipendente, confortevole e moderna, in una zona tranquilla.
...
Aggiornato il 20 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:155
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2023
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì