Villetta a schiera in affitto Via San Martino 9, Dueville
Centro150mq
5locali

DUEVILLE – PORZIONE DI BIFAMILIARE SU TRE LIVELLI CON GIARDINO. RIF. 2224X RICHIESTA EURO 2.400
A Dueville proponiamo una splendida porzione di testa di bifamiliare, sviluppata su tre livelli e perfetta per chi cerca spazi ampi, comfort e privacy.
Al piano terra troviamo la zona giorno open-space con angolo cottura e accesso diretto al patio esterno e all’ampio giardino recintato. Completa il piano un bagno di servizio per gli ospiti.
Il piano interrato ospita una taverna con cucina di nuova installazione, una lavanderia, una cantina e un garage, offrendo spazi versatili per vivere e organizzare al meglio la casa.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto – di cui una già arredata con letto singolo e armadiature – e un bagno con box e vasca.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, riscaldamento a pavimento, aria condizionata e porta blindata, garantendo comfort e sicurezza in ogni stagione.
RIF. 2224X RICHIESTA EURO 2.400
Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza
Tel....
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Piano:seminterrato
- Totale piani:3
- Box:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì