Villetta a schiera in vendita Via Monte Pasubio 32, Lavagno
Monticelli-Fontana292mq
10locali

OCCASIONE
Villetta a schiera in un complesso trifamiliare che si sviluppa su tre piani fuori terra, uno sottotetto e uno interrato. L'abitazione è composta al:
- piano interrato da: un'autorimessa, una cantina, una lavanderia, due locali ripostiglio (uno adibito a taverna con camino) e vano scala;
- piano terra da: soggiorno, sala da pranzo, cucina, disimpegno, un bagno e vano scala;
- primo piano da: disimpegno, tre camere, di cui due con accesso al balcone, due bagni e vano scala;
- secondo piano da: vano scala e un'ampia soffitta allo stato grezzo avanzato.
A completare la proprietà, giardino esclusivo e un posto auto scoperto.
Per maggiori informazioni contattateci al:
Centro Studi Immobiliari è una società specializzata nella ricerca e selezione e analisi strategica di immobili oltre che nella pianificazione e strategia di acquisto. Grazie ad uno studio di fattibilità su misura, avrai accesso ad esclusivi canali di acquisizione e ad una consulenza neutrale, orientata alla realizzazione del tuo progetto.
IMMOBILE IN PROCEDURA ESECUTIVA
Procedura n. 19/2026....
Aggiornato il 25 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:292
- Condizioni:abitabile
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Cantina:sì
- MQ Giardino:285
- Balcone:sì
- MQ Box:31