Villetta a schiera in vendita Via Curogna , Pederobba
Curogna142mq
4locali

Scopri la tua nuova casa nei tranquilli dintorni di Curogna, nel comune di Pederobba. Questa porzione di testa di una casa a schiera del 2004 si sviluppa su due piani e offre un perfetto equilibrio tra comfort moderno e charme rustico.
Con una superficie totale di 142 mq, l'immobile è composto al piano terra da un accogliente ingresso che conduce alla cucina dotata di camino per cucina a legna, ideale per le cene in famiglia durante i mesi più freddi, la cucina è collegata alla sala pranzo. sempre a troviamo una stanza da adibire a salotto imenticabili con amici e familiari. Completa il piano terra un bagno elegante con doccia.
ed un bagno finestrato con doccia
Salendo al primo piano completamente travato a vista, troverai tre camere da letto: due matrimoniali - una delle quali dispone anche di un terrazzo coperto perfetto per godersi il panorama circostante - ed una camera singola. Un secondo bagno completo con vasca rende questo spazio ancora più funzionale.
All'esterno dell'abitazione troviamo un garage coperto e un giardino che abbraccia la proprietà su tre lati, offrendo ampi spazi all'aperto ideali per rilassarsi o organizzare pranzi estivi.
Tra le dotazioni moderne includiamo impianto di condizionamento, impianto solare termico per ridurre i costi energetici, sistema d'allarme per garantire la massima sicurezza della tua famiglia, camino per cucina a legna e cancello elettrico che aggiunge praticità alla vita quotidiana.
Situata nella quiete della campagna veneta ma comunque comoda ai principali servizi del paese e alle strade principali che collegano facilmente alle città vicine come Montebelluna e Treviso,
esplora questa opportunità unica! Non perdere tempo; contatta subito l'agenzia riferendoti a questo annuncio per prenotare una visita!...
Aggiornato il 20 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:142
- Condizioni:abitabile
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì