Villetta a schiera in vendita Giuseppe Garibaldi , Valbrenta
Carpané250mq
6locali

er gli amanti della natura e della tranquillità, ma allo stesso tempo bisognosi di tutte le comodità di vivere in centro paese, proponiamo ampia porzione di casa a schiera al grezzo interno sviluppata su due livelli fuori terra per complessivi 210 mq interni.
La casa internamente è composta al piano terra da ampia zona giorno open space dotata di canna fumaria, bagno/lavanderia, ripostiglio e garage mentre al piano primo, completamente travato a vista, vi è il reparto notte dove possono trovare spazio tre ampie camere con terrazza e doppi servizi.
Esternamente giardino di proprietà di circa 200 mq, di cui la gran parte con meravigliosa vista sul Brenta e al centro cittadino di Valstagna.
Ottima qualità costruttiva: Cappotto EPS da 14cm / ogni unità è strutturalmente divisa per ridurre al minimo la trasmissione dei rumori / predisposizione fotovoltaico e solare
L’immobile viene venduto allo stato di grezzo interno.
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO il 3386425219
APE non rich....
Aggiornato il 1 Maggio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:250
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2021
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì