Appartamento in vendita Rimini
Colle di Covignano, Grotta Rossa120mq
4locali

Rif. Q060 – Appartamento con Mansarda: sei pronto a trasferirti?
Finalmente un appartamento super luminoso e accogliente. Il cuore della casa è la zona giorno, davvero spaziosa: perfetta per cene e stare in compagnia.
La camera matrimoniale e il bagno principale (con tanto di vasca idromassaggio! ) sono la tua oasi di pace, mentre la mansarda abitabile, con due stanze finestrate e la lavanderia, è super versatile. Ci puoi fare le camere per i ragazzi, uno studio o uno spazio tutto tuo per i tuoi hobby.
In più, c'è un cortile privato comodo per bici e moto, un ripostiglio pratico, aria condizionata, infissi nuovi e un depuratore d'acqua: insomma, non solo bello da vedere, ma anche super comodo e funzionale!
E la posizione? Siamo a Grotta Rossa. In due minuti sei in centro o al mare, ma qui godi della tranquillità e della privacy del quartiere.
L'ideale se cerchi una casa che sia molto di più: comfort, spazio, privacy e libertà in un colpo solo.
Chiamaci subito, magari è proprio la casa che stavi aspettando!
PS. La prima foto è un rendering con la doppia porta finestra; per il look reale, guarda le altre foto!
La posizione indicata e la via sono puramente indicative. L'indirizzo esatto sarà fornito previo colloquio in agenzia.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 12 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì