Appartamento in vendita Via Padania , Biassono
98mq
3locali

Biassono, comodo con il parco di Monza e adiacente ai comuni di Vedano al Lambro e Lissone,
proponiamo APPARTAMENTO CON GIARDINO.
La soluzione è composta da ingresso su un ampio soggiorno con cucina a vista, con accesso diretto all’ampio giardino privato ad uso esclusivo di circa 50 mq.
Tramite disimpegno si raggiunge la zona notte composta da cameretta, bagno finestrato con box doccia, secondo bagno di servizio e spaziosa camera matrimoniale; tutti i locali affacciano sul giardino, offrendo luminosità naturale.
L'immobile gode di predisposizione aria condizionata, riscaldamento a pavimento infissi doppio vetro in pvc. completi anche di zanzariere.
Cantina inclusa nel prezzo.
Box doppio ad € 26.000.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni in merito o per fissare un appuntamento di visione dell'immobile.
I dati e le immagini contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Per motivi legati alla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore della mappa potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1 – Giardino
2 – Parco di Monza
3 – Esposizione ovest
4 – Contesto signorile....
Aggiornato il 9 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2012
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:27