Appartamento in vendita Via Mauro Macchi 58, Milano
Centrale, Repubblica111mq
3locali

CAIAZZO MM - LORETO: AMPIO E LUMINOSO TRILOCALE NUOVO IN PALAZZO SIGNORILE - 111 MQ, BALCONI E POSTO AUTO
Bel palazzo anni '40 in perfetto stato di manutenzione dotato di servizio di portineria e doppi ascensori.
Appartamento pieno di luce, ristrutturato integralmente pari al nuovo, realizzato con l'impiego di materiali, tecnologia e arredi di prim'ordine.
La zona dell'ingresso è stata rivestita con boiserie artigianale bianca, integrata con arredi (vestiere ospiti, scarpiera, contenitori) e si apre verso l'ampia e armoniosa zona living dotata di due porte finestre che accedono alla balconata, corredata da fioriere in rame, impianto di irrigazione e illuminazione puntuale.
La zona giorno comprende una zona cucina/pranzo e una zona conversazione. La bellissima cucina a vista Poliform risulta funzionale, moderna e perfettamente accessoriata (sedie P. Stark, elettrodomestici Miele, piano cottura induzione Bora con cappa integrata) mentre l'ampia zona divani è arredata con una lineare parete attrezzata Poliform.
Camino al bioetanolo.
...
Aggiornato il 23 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:111
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:330
- Piano:1
- Anno di costruzione:1940
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì