Appartamento in vendita Via Palermo 6, Nichelino
54mq
2locali

Nichelino Via Palermo, 6. In posizione strategica e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita grazioso appartamento di 54 mq commerciali, situato al piano rialzato, ideale come prima casa o per investimento a reddito, completamente ed integralmente ristrutturato ed arredato circa due anni fa.
Composizione: L’ingresso si apre su una cucina abitabile a vista funzionale ed accogliente completa di ogni confort, una camera da letto ampia e ben organizzata, attualmente arredata con letto matrimoniale ed un letto singolo con una comoda armadiatura ed un bagno finestrato con doccia rifinito con porcellane di qualità e dettagli curati.
Finiture e comfort
•Porta blindata
•Porte interne nuove
•Infissi nuovi con doppio vetro
•Aria condizionata
•Riscaldamento centralizzato
•Balcone ad uso esclusivo piano ammezzato
•comodissimo ampio vano ripostiglio separato con accesso indipendente dal pianerottolo
Il prezzo di vendita include tutti gli arredi e gli elettrodomestici esistenti rendendo la soluzione immobiliare proposta pronta da abitare o da mettere immediatamente a reddito senza ulteriori investimenti.
Servizi e collegamenti: Zona ben servita da fermate autobus con collegamenti verso Torino e comuni limitrofi.
La metropolitana Linea M1 (capolinea Bengasi) è facilmente raggiungibile.
Supermercati, negozi, scuole e servizi sanitari sono presenti nelle immediate vicinanze.
Venite a scoprire una soluzione completa, funzionale e pronta all’uso....
Aggiornato il 18 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:54
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì