Appartamento in vendita Via Giuseppe Garibaldi , Gallipoli
Centro130mq
4locali

Elegante Dimora con Terrazzo Vista Mare nel Cuore del Centro Storico di Gallipoli
Nel cuore autentico della Città Bella, a pochi passi dalla maestosa Cattedrale di Sant’Agata, Casa Service Plus propone in vendita esclusiva una prestigiosa abitazione di circa 130 mq, impreziosita da spazi esterni e da una straordinaria vista mare.
L’ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno, vero cuore della casa, ideale per momenti di convivialità e relax in un ambiente raffinato. La cucina abitabile, con balconcino affacciato sulle caratteristiche viuzze del centro storico, regala scorci suggestivi che raccontano tutta la magia di Gallipoli.
La zona notte, ben distribuita e funzionale, ospita due confortevoli camere da letto e due bagni, assicurando privacy e comfort sia per la vita quotidiana che per l’accoglienza degli ospiti.
Fiore all’occhiello della proprietà è il terrazzo a livello, uno spazio esterno attrezzato e riservato, perfetto per pranzi, cene e momenti di relax, accompagnati da una vista mare mozzafiato che rende ogni istante speciale.
Una soluzione unica e di grande fascino, ideale come residenza principale, casa vacanze di prestigio o investimento nel cuore di una delle località più affascinanti del Salento.
Rif. GT-325....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1800
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì