Appartamento in vendita Via San Vito 80, Custonaci
Centro569mq
9locali

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Fabbricato sito nel Comune di Custonaci (TP), località Sperone, con accesso dai civici 78–80 di via San Vito, indipendente e sviluppato su tre livelli fuori terra, con area pertinenziale sul retro. La zona ha destinazione prevalentemente residenziale, è posta nella prima periferia del centro abitato ed è dotata dei principali servizi primari e secondari.
L’edificio è stato realizzato originariamente alla fine degli anni ’60 limitatamente al piano terra, mentre i piani superiori sono stati edificati successivamente, tra il 1974 e il 1975.
Il fabbricato presenta struttura intelaiata in c.a., solai in latero‑cemento e tamponamenti in conci di tufo, con finiture esterne in intonaco cementizio tipo “Li Vigny”. L’accesso pedonale avviene dall’ingresso‑vano scala posto al civico 80.
Il bene è costituito da un locale garage al piano terra e da due unità immobiliari ai piani primo e secondo, collegate da vano scala interno ad uso esclusivo.
Il piano terra è composto da vano autorimessa con due locali deposito, dotato di pavimenti in marmo e saracinesca metallica.
Al primo piano è presente un appartamento composto da ingresso, s alone, corridoio centrale, camera matrimoniale, due camerette, studio, ripostiglio, bagno, cucina e sala da pranzo. Le finiture interne sono di buona qualità: pavimenti in marmo e ceramica, infissi in legno Douglas con avvolgibili in PVC, impianti sottotraccia e predisposizione per riscaldamento.
Il secondo piano consiste in un ulteriore appartamento suddiviso in soggiorno, cucina con camino, lavanderia, bagno e ripostiglio e due verande. Pavimenti misti in marmo e ceramica, infissi in alluminio anodizzato.
Completa il lotto un area verde presente nel reto dell’edifico di circa 450 mq.
Beni mobili esclusi nella vendita.
Superficie commerciale totale (appartamenti, garage e pertinenze): circa 568,80 mq
L’intero immobile necessità di regolarizzazione, come meglio ed ampliamente descritto in perizia per il lotto 4 - bene Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
...
Aggiornato il 3 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:569
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Asta:sì
- Box:1
- Cantina:sì