Appartamento in vendita Via Vincenzo Monti , Cecina
Centro107mq
4locali

CECINA - Nel cuore di Cecina, all’interno di una palazzina di nuova costruzione dal design elegante e contemporaneo, proponiamo in vendita esclusiva un appartamento pensato per chi desidera vivere con stile, comfort e attenzione alla sostenibilità.
L’unità, di circa 107 mq, si trova al secondo piano (servito da ascensore) e accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti. La zona giorno, ampia e conviviale, è caratterizzata da una cucina a vista che si apre su una splendida loggia con terrazzo, ideale per vivere momenti all’aperto in totale relax. Completano questa zona un pratico ripostiglio e un locale tecnico/lavanderia.
La zona notte è studiata per offrire funzionalità e privacy: una spaziosa camera matrimoniale, due camere singole e due bagni, perfetti per rispondere alle esigenze della vita quotidiana con il massimo comfort.
A completare la proprietà, una comoda autorimessa al piano terra.
Grande attenzione è stata dedicata alla qualità costruttiva: pavimenti e rivestimenti saranno personalizzabili, scelti su una selezione di materiali di pregio. L’immobile è realizzato in bioedilizia con tecnologie a secco, pensate per garantire benessere abitativo, isolamento termoacustico e qualità dell’aria.
Tra le dotazioni:
- riscaldamento a pavimento radiante
- pompa di calore con accumulo per l’acqua calda
- predisposizione per l'aria condizionata
- recupero delle acque piovane per uso domestico
- addolcitore per l’acqua sanitaria
- impianto fotovoltaico a servizio di ogni appartamento
Una soluzione moderna, efficiente e sostenibile, perfetta sia come abitazione principale sia come investimento di valore in una delle località più richieste della costa toscana.
Una proposta che merita di essere scoperta dal vivo....
Aggiornato il 15 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:107
- Condizioni:in costruzione
- Piano:2
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì