Appartamento in vendita Via Famiglia Baldin , Chioggia
Borgo San Giovanni130mq
5locali

RIF. 3713 - BORGO SAN GIOVANNI - Gabetti è lieta di presentare un esclusiva opportunità irripetibile per chi desidera creare la casa dei propri sogni in una posizione privilegiata e strategica.
Se cerchi spazi generosi, la comodità del centro e una vista che toglie il fiato, questo è l'immobile che fa per te.
I PUNTI DI FORZA CHE LO RENDONO UNICO: La Vista che Incanta: L'appartamento vanta un ampio terrazzo panoramico con una splendida vista sulla laguna da più angolazioni, infissi sostituiti in legno doppio vetro.
Il palcoscenico perfetto per momenti di relax o per godersi albe e tramonti indimenticabili.
Subito Abitabile, Zero Stress: L'immobile è da riattare, ma puoi già abitarci o pianificare i lavori senza fretta! Importanti interventi strutturali sul condominio sono in fase di esecuzione, nell'appartamento poi il bagno è completamente rifatto e finestrato, impianto elettrico rivisitato e impianto di riscaldamento nuovo in rame.
Spazi Generosi e Potenziale Infinito:
Con i suoi 130 mq catastali, offre ambienti ampi e luminosi ideali per famiglie o per chi necessita di zone smart-working.
La disposizione attuale si presta a una facile riconfigurazione in chiave moderna, garantendo un investimento che massimizzerà il suo valore nel tempo.
Comfort Esclusivi (Rari in Zona): Situato al quarto piano con ascensore, l'appartamento unisce la luminosità delle alte quote alla massima accessibilità.
Pertinenze Introvabili: Garage Privato di 16 mq con basculante elettrico e luce interna (fondamentale in zona per l'auto o come deposito).
Soffitta privata all'ultimo piano, perfetta come spazio di stoccaggio extra.
POSIZIONE STRATEGICA: IL CENTRO A PORTATA DE MANO: Situato in una posizione centrale e ottimale, l'appartamento offre il perfetto equilibrio tra la magia della vista laguna e la praticità della vita urbana.
A pochissimi passi a piedi troverai tutti i servizi essenziali: scuole, negozi, supermercati, farmacie e fermate dei mezzi pubblici.
SCHEDA TECNICA DELL'IMMOBILE:
Caratteristica: Dettaglio Superficie 130 mq catastali,
Piano Quarto con ascensore, Camere: 3 ampie camere da letto, Bagni 1 (Nuovo e finestrato)
Pertinenze: Garage (16 mq con basculante elettrico) + Soffitta.
Stato: Da riattare (ma con impianti e bagno già rinnovati). Non perdere l'occasione di trasformare questo immobile in una residenza di prestigio dal design contemporaneo. Contattaci subito in agenzia Gabetti per fissare una visita e lasciati conquistare dalla vista!...
Aggiornato il 23 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:86
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì