Appartamento in vendita Via Monte Ortigara , Colceresa
Mason Vicentino142mq
7locali

NUOVA PROPOSTA
Complesso immobiliare ubicato in via Monte Ortigara, nel Comune di Colceresa (VI).
Il primo appartamento, posto al piano primo, è composto da ingresso, locale soggiorno–cucina, corridoio, due camere da letto, di cui una matrimoniale, uno studio, due bagni, un ripostiglio, un lungo poggiolo e un ampio terrazzo.
Il secondo appartamento, anch'esso posto al piano primo, è composto da ingresso, cucina, soggiorno, guardaroba, ripostiglio, disimpegno notte, una camera con bagno privato, due camere da letto, un bagno, un lungo poggiolo e un ampio terrazzo.
È inoltre presente un opificio con uffici, posto al piano terra, composto da ingresso dalla corte comune e dal vano scala comune, officina, vano scala di collegamento al piano interrato, w.c., salone e due locali ad uso ufficio con w.c.; al piano primo l'opificio è composto da ingresso dalla corte comune, vano scala comune, due locali ad uso ufficio con bagno, poggiolo e piccolo balcone, per una superficie complessiva di circa 1.059 mq.
Completano la proprietà terreni per una superficie complessiva di 982 mq.
Il complesso è situato in una zona comoda e ben collegata.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VICENZA con SAMUELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 9 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:142
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì