Appartamento in vendita Piazza Araceli , Vicenza
Centro Storico, Corso Fogazzaro, San Marco, San Pietro, Santa Caterina€ 398.000
176mq
5locali

ZONA ARACELI: SEI ALLA RICERCA DI UN APPARTAMENTO CON AMBIENTI AMPI DA PERSONALIZZARE SECONDO I TUOI GUSTI? CHIAMA SUBITO PER PRENOTARE UNA VISITA A QUESTO SPENDIDO TRICAMERE CON GRANDE TERRAZZA PANORAMICA E VISTA SUL VERDE E SUI TETTI DELLA CITTA'! RIF. VT60. RICHIESTA: EURO 398.000
Splendido appartamento, di 176 mq commerciali, in contesto tranquillo e signorile, fuori dalla ZTL, vicinissimo alla più bella area verde della città, Parco Querini.
Le finiture, di qualità, risalgono all’epoca di costruzione, ottima occasione quindi per chi desidera personalizzare gli spazi con una ristrutturazione, pur essendo le condizioni generali dell'appartamento molto buone.
...
Aggiornato il 29 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:176
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:170
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 52421346 Rif: VT60
Riferimento Imm: VT60
Codice: 52421346