Attico/Mansarda in vendita Via dei Peligni 30, Chieti
Chieti Città117mq
4locali

Appartamento mansardato in vendita a Chieti Via Dei Peligni, zona Tricalle
In una delle zone più comode e servite di Chieti, proponiamo in vendita un ampio appartamento mansardato situato in Via Dei Peligni, in posizione strategica e ben collegata con il centro città, lo scorrimento veloce e tutti i principali servizi di prima necessità.
L’immobile si trova al 5° piano di un condominio servito da ascensore (fino al 4° piano) e sviluppa una superficie complessiva di circa 117 mq.
Attualmente si compone di:
ampio ingresso,
cucina abitabile,
soggiorno ampio (eventualmente utilizzabile come terza camera),
due camere matrimoniali,
bagno finestrato di generose dimensioni,
ripostigli e armadi a muro perfettamente integrati negli spazi.
Dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori e infissi in legno con doppio vetro, l’appartamento si presenta in buone condizioni generali e offre ambienti accoglienti e ben distribuiti. Nell’area condominiale è inoltre disponibile ampio spazio per il parcheggio.
Grazie alla sua metratura e alla disposizione interna, l’immobile si presta facilmente ad una diversa organizzazione degli ambienti, ad esempio realizzando una luminosa zona living open space con cucina a vista, mantenendo comunque due ampie camere matrimoniali e un bagno.
Un’opportunità ideale per chi cerca ampie metrature in una zona tranquilla, residenziale e ben servita di Chieti.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno....
Aggiornato il 4 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:117
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:5
- Anno di costruzione:1996
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo