Casa indipendente in vendita Piazza Sirio 13, Orvieto
Canale130mq
1locali

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Abitazione sita ad Orvieto (TR), località Canale Nuovo, piazza Sirio 11. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, caratterizzata da case e strutture rurali, oltre a botteghe e servizi primari. L’area è ben collegata al paese dalla SP12 Bagnorese, e alla autostrada A1 (casello Orvieto), principale infrastruttura del territorio. Edificio parte dell’agglomerato parrocchiale della Chiesa della Santissima Annunziata.
Fabbricato in legno e muratura, di remota costruzione, realizzato sul retro della chiesa.
Abitazione distribuita su due livelli fuori terra, servita da stradello carrabile sterrato.
Strutture ammalorate e pericolanti, con compromessa staticità generale.
Finiture e impianti fatiscenti. Necessaria ristrutturazione generale.
Stato di abbandono. Presente materiale di vario genere.
Superficie commerciale: 130,45 mq
PIANO TERRA e PRIMO
Consistenza: 7 vani
Superficie di vendita: 130,45 mq
Accesso interno attualmente interdetto
Da oltre 10 anni Quimmo. it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito....
Aggiornato il 15 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:130
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1930
- Totale piani:2
- Asta:sì