Casa indipendente in vendita Via Giuseppe Parini , Vicenza
Ospedale, San Bortolo150mq
3locali

SAN BORTOLO - in zona tranquilla e ben servita, posizionata alla fine di una strada chiusa, proponiamo in vendita graziosa casa singola costruita nel 2000 con giardino privato e garage.
La soluzione si sviluppa su due piani fuori terra e prevede zona giorno e cucina in open space, un comodo studio ed un bagno finestrato al piano terra, garage di circa 20 mq direttamente collegato all'abitazione.
Attraverso una pregevole scala in legno accediamo al piano primo dove troviamo un ampio disimpegno utile per posizionare armadiature, due grandi camere matrimoniali di cui una servita da terrazza, una stanza adibita a studio o cabina armadio e un comodo bagno finestrato con vasca.
Le finiture presentano infissi in legno con vetrocamera, tenda esterna motorizzata, pavimenti in legno nella zona notte e in ceramica nella zona giorno e nei bagni, caldaia a condensazione installata nel 2015 con riscaldamento suddiviso in tre zone, allarme con videosorveglianza.
Il tetto è stato ripassato nel 2025 ed è stato applicato un cappotto esterno sulle pareti a nord dell'abitazione.
Completano l'offerta un piacevole giardino con tettoia perfetti per momenti di svago e relax in famiglia ed un sottotetto utilizzabile come ripostiglio/soffitta.
Classe En. "D"
RIF. V08
Bellieni Immobiliare S. R. L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n. 20, Vicenza....
Aggiornato il 23 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Soffitta:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150
- Terrazzo:sì