Villetta a schiera in vendita Via Stradella Sant'Andrea 88, Forlimpopoli
Sant'Andrea in Rossano130mq
3locali

SANT'ANDREA – A SOLI 3 KM DA FORLIMPOPOLI
A soli 3 km dal centro di Forlimpopoli, in un tranquillo contesto residenziale edificato nei primi anni 2010, Romagna Case propone in esclusiva un appartamento con ingresso indipendente, ideale per chi desidera spazi comodi, privacy e un'abitazione pronta da vivere.
L'accesso alla proprietà avviene attraverso un giardino privato di circa 150 mq, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale tranquillità.
Al piano terra troviamo un'accogliente tavernetta, attualmente adibita a cucina e zona pranzo, un bagno/lavanderia e il garage direttamente collegato all'abitazione, offrendo ambienti versatili e funzionali per ogni esigenza.
Il piano primo ospita un ampio soggiorno, due camere da letto, un bagno e due terrazzi.
Grazie all'attuale disposizione degli ambienti, è possibile ricavare comodamente una terza camera da letto, rendendo l'immobile ideale anche per famiglie numerose o per chi necessita di uno studio o di una stanza aggiuntiva. La distribuzione degli spazi è visibile nelle planimetrie catastali allegate.
L'abitazione si presenta in ottime condizioni manutentive ed è abitabile fin da subito, senza necessità di lavori di ristrutturazione.
Completano la proprietà il cappotto termico da 4 cm e l'impianto di aria condizionata installato in tutti gli ambienti del piano primo, elementi che assicurano comfort e un'elevata qualità abitativa.
La posizione, riservata ma estremamente comoda, permette di raggiungere il centro di Forlimpopoli e tutti i principali servizi in pochi minuti, rappresentando la soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e praticità nella vita quotidiana.
- GIARDINO PRIVATO
- INGRESSO INDIPENDENTE
- COSTRUZIONE 2010....
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Anno di costruzione:2010
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:17