Villetta a schiera in vendita Via Carlo Cassola 85, Roma
Casal Monastero-Sant'Alessandro, Settecamini96mq
4locali

VILLINO A SCHIERA RISTRUTTURATO SETTECAMINI – CARLO CASSOLA
SETTECAMINI - Nelle immediate vicinanze di Via Casal Bianco, precisamente in Via Carlo Cassola, proponiamo in vendita un villino a schiera angolare situato in un complesso residenziale edificato nel 2010.
L'immobile, che si sviluppa su due piani fuori terra, è dotato di ingresso indipendente e presenta una superficie di 95 mq, insieme a un giardino privato di 60.
Internamente è stato completamente ristrutturato ed è cosi composto:
piano terra, soggiorno con angolo cottura e bagno di servizio. Salendo con una comoda scala si raggiunge il primo piano dove troviamo un’ampia camera matrimoniale con bagno padronale. Al piano seminterrato un ulteriore camera matrimoniale, una cameretta e un secondo bagno con accesso diretto tramite un portoncino blindato al box auto doppio di 25 mq.
Caratteristiche interne dell’immobile:
porta blindata, pavimenti in laminato, infissi con doppi vetri, grate protettive, riscaldamento autonomo, impianto di allarme.
Spese condominiali: 70 €/mese
Cl. En G
Euro 225.000
Per informazioni e visite: Tel.
Hai bisogno di vendere la tua casa? Abbiamo delle agevolazioni per te!...
Aggiornato il 28 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:96
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:70
- Anno di costruzione:2010
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:60
- MQ Box:25