Appartamento in vendita Via Liutprando 1, Terni
Cospea-San Giovanni95mq
3locali

Appartamento con due camere matrimoniali, cucina abitabile, soggiorno, un bagno e un ripostiglio doveè possibile inserire il secondo bagno, servito da una fermata dell'autobus sotto casa con la scuola raggiungibile a piedi e vicino al centro commerciale cospea village.
Il portoncino d'ingresso si apre su un ingresso che conduce al soggiorno, luminoso e accogliente, la cucina, è separata e abitabile,
Proseguendo si entra nella zona notte dove troviamo due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone e tenda da sole, un piccolo angolo esterno da personalizzare a piacere. Il bagno, dotato di finestra e box doccia, completa la zona notte.
A completare la proprietà, una cantina che offre un utile spazio in più per custodire ciò che non si usa ogni giorno.
L'appartamento è pronto per essere abitato da subito ma è possibile accrescere sensibilmente il valore di questo investimento attraverso un intervento di ristrutturazione leggero e mirato, modificando alcuni elementi senza affrontare costi eccessivi.
All'interno della nostra agenzia abbiamo già predisposto alcune ipotesi progettuali e rendering che permettono di visualizzare concretamente come potrebbe diventare l'immobile dopo l'intervento, insieme a una stima dei costi necessari.
È inoltre importante considerare che, per alcune tipologie di lavori, sono ancora previste agevolazioni fiscali legate agli interventi di ristrutturazione, che possono contribuire a ridurre ulteriormente l'investimento complessivo. Alcune opere, inoltre, possono essere gestite in modo particolarmente semplice ed economico, contenendo ulteriormente i costi.
Con un investimento relativamente contenuto è quindi possibile trasformare l'immobile, migliorarne l'estetica secondo i propri gusti e necessità, la funzionalità e soprattutto aumentarne il valore nel tempo.
...
Aggiornato il 21 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:7
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì